Il centro, sorto nel gennaio 2010 è un ambulatorio di recupero e rieducazione funzionale che opera fisiochinesiterapia e terapia strumentale ed osteopatica per contrastare e curare patologie ortopediche e neurologiche: cervicalgie, cefalee miotensive, sindromi vertiginose, lombalgie, lombosciatalgie, cervicobrachialgie, dorsalgie, artrosi, osteoporosi, scoliosi, disturbi posturali, tendiniti, traumi distorsivi, strappi muscolari, fratture, esiti di protesi, periartriti scapolo-omerali, speroni calcaneari, calcificazioni muscolo-tendinee, esiti di ictus, esiti di lesioni spinali.

Chi siamo

Letizia Binci, titolare del centro, Fisioterapista dal dicembre 2001 presso Università degli Studi di Ancona. Specializzata in terapia mauale e tecniche osteopatiche ed in terapia fasciale, esperta in tecarterapia dal 2003. Authentic KINESIO certificate of course completion.


L'ambulatorio
All'interno della struttura ambulatoriale troverete una suddivione di reparti in cui si effettua una diversa tipologia di riabilitazione o applicazione di tecniche ortopediche che si rendono necessarie per ogni singolo paziente.

 

Personale
Sara Mazzarini 
 

Sara Mazzarini, nata a jesi il 27/12/1994, laureata in fisioterapia con 110/110L all’Università Politecnica delle Marche nel 2017.

Specializzazione in Manipolazione fasciale metodo Stecco (I e II livello), in terapia manuale secondo il metodo Maitland e Mulligan.

Conoscenze nell’utilizzo di terapie fisiche come ultrasuonoterapia, tecarterapia, onde d’urto e laserterapia.

Specializzata in idrokinesiterapia.

Giulia Roversi 
  Giulia Roversi, Frequentazione master di primo livello in “ Fisioterapia muscoloscheletrica terapia manuale ed esercizio terapeutico” c/o ‘Alma Mater Studiorum’ Università di Bologna